Casa di lusso confiscataFabrizio Corona sfrattato: ha 120 giorni per lasciare casa
CoverMedia
27.2.2019 - 11:11
L’appartamento sequestrato un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano si trova in zona Corso Como a Milano, e ha un valore di circa 2 milioni di euro.
Fabrizio Corona è stato definitivamente sfrattato dal suo appartamento di via De Cristoforis.
La proprietà confiscata un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano si trova nel centro storico della città milanese e ha un valore di circa 2 milioni di euro.
Come riporta Il Giorno, incurante della notifica di sfratto, Corona ha continuato ad abitare nella sua ex dimora acquistata oltre 10 anni fa attraverso un prestanome. Domicilio utilizzato dall’ex re dei paparazzi anche per il suo affidamento terapeutico.
«Era una richiesta che ci aspettavamo», ha spiegato l'avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa.
«Anche perché arriva a tutti e la tempistica è quella che è stata indicata a Fabrizio. Adesso cercheremo di negoziare con l'Agenzia per i Beni confiscati tempi un pò più lunghi, poi Fabrizio dovrà lasciare l’appartamento».
Commentando su Instagram le sue intricate vicende giudiziarie, il 44enne scrive: «Ogni giorno leggo una notizia che mi riguarda. Mi faccio tante risate, io mi godo casa mia e la mia libertà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022