Casa di lusso confiscata Fabrizio Corona sfrattato: ha 120 giorni per lasciare casa

CoverMedia

27.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’appartamento sequestrato un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano si trova in zona Corso Como a Milano, e ha un valore di circa 2 milioni di euro.

Fabrizio Corona è stato definitivamente sfrattato dal suo appartamento di via De Cristoforis.

La proprietà confiscata un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano si trova nel centro storico della città milanese e ha un valore di circa 2 milioni di euro.

Come riporta Il Giorno, incurante della notifica di sfratto, Corona ha continuato ad abitare nella sua ex dimora acquistata oltre 10 anni fa attraverso un prestanome. Domicilio utilizzato dall’ex re dei paparazzi anche per il suo affidamento terapeutico.

«Era una richiesta che ci aspettavamo», ha spiegato l'avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa.

«Anche perché arriva a tutti e la tempistica è quella che è stata indicata a Fabrizio. Adesso cercheremo di negoziare con l'Agenzia per i Beni confiscati tempi un pò più lunghi, poi Fabrizio dovrà lasciare l’appartamento».

Commentando su Instagram le sue intricate vicende giudiziarie, il 44enne scrive: «Ogni giorno leggo una notizia che mi riguarda. Mi faccio tante risate, io mi godo casa mia e la mia libertà».

Curiosità da star

Tornare alla home page