SpettacoloFabrizio Corona sul figlio Carlos: «Un'anima pura in un mondo di impuri»
CoverMedia
13.8.2020 - 11:11
L'ex re dei paparazzi esprime i suoi sentimenti più nascosti in occasione del 18esimo compleanno del figlio avuto da Nina Moric.
Il legame che unisce Fabrizio Corona e suo figlio Carlos è molto più denso del sangue. Amore paterno che l'ex re dei paparazzi ha tentato di tradurre in parole durante la sua recente intervista a Chi.
«Carlos? È un'unica e assoluta anima pura in un mondo di impuri», dichiara entusiasta Fabrizio Corona alla rivista diretta da Alfonso Signorini.
«Ha un quoziente intellettivo sopra la media, ama la conoscenza ed è in grado di parlare di qualsiasi argomento. Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me. Mi consiglia, mi controlla, mi fa stare nelle regole».
L’argomento ha portato il 46enne a ricordare Belén Rodriguez e Nina Moric: le donne più importanti della sua vita, che tuttavia non pensa di avere mai amato.
«Non ho mai capito se le amassi veramente perché, nella mia visione malata, erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso».
A commentare le ciniche parole di Corona è stata la stessa Nina, che sui social ha scritto: «Ma lui non ama nemmeno se stesso, ecco perché non riesce ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace tantissimo per lui perché alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022