Spettacolo Fabrizio Corona: «Ho avuto un flirt con Monica Bellucci»

CoverMedia

19.7.2018 - 09:10

Source: Covermedia

Quando era poco più che maggiorenne, l’ex re dei paparazzi ha avuto una breve storia con l’attrice di Città di Castello.

«Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci».

Fabrizio Corona torna a parlare con Chi di donne, svelando al settimanale come nel suo passato ci sia stato un flirt con una delle attrici italiane più note e affascinanti.

«Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti? Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia».

Archiviato il passato e tutte le donne celebri che lo hanno costellato, ora Fabrizio si dichiara pronto a convolare a giuste nozze con la sua attuale fidanzata e cantante de Le Donatella.

«Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla — spiega Fabrizio —. Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papà».

Tornare alla home page