SpettacoloFabrizio Corona: «Voglio tornare a casa per Natale»
CoverMedia
19.12.2017 - 16:43
L’ex re dei paparazzi ha chiesto alla pm Alessandra Dolci il permesso di uscire dal carcere in occasione delle festività natalizie.
Per Natale Fabrizio Corona vuole uscire dal carcere.
Lo ha chiesto direttamente alla pm Alessandra Dolci in occasione dell’ultima udienza che si è svolta stamattina davanti alla sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano, per l’accusa che riguarda il milione e settecentomila euro sequestrati e trovati in casa di una collaboratrice, ma anche in due cassette di sicurezza in Austria e nel suo appartamento di via De Cristoforis a pochi passi dalla movida di corso Como.
«È Natale dottoressa, mi aiuti a tornare a casa. Ho già scontato un anno e quattro mesi di carcere per una vicenda per la quale sono stato assolto, mi lasci uscire di galera», ha chiesto Fabrizio Corona a Alessandra Dolci secondo La Repubblica, scatenando la repentina risposta della pm: «Se il suo obiettivo è uscire di galera faccia tesoro delle sue esperienze».
Il teso scambio di opinioni fra Corona e il magistrato antimafia ha raggiunto il suo apice quando l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di essere in gattabuia a causa di una serie di «bugie clamorose», spingendo la Dolci ad esclamare: «Vorrei che alla prossima occasione gli togliesse la parola. Gli atti di cui parla sono noti al tribunale che sa leggere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022