Spettacolo Fabrizio Corona: «Voglio tornare a casa per Natale»

CoverMedia

19.12.2017 - 16:43

Covermedia

L’ex re dei paparazzi ha chiesto alla pm Alessandra Dolci il permesso di uscire dal carcere in occasione delle festività natalizie.

Per Natale Fabrizio Corona vuole uscire dal carcere.

Lo ha chiesto direttamente alla pm Alessandra Dolci in occasione dell’ultima udienza che si è svolta stamattina davanti alla sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano, per l’accusa che riguarda il milione e settecentomila euro sequestrati e trovati in casa di una collaboratrice, ma anche in due cassette di sicurezza in Austria e nel suo appartamento di via De Cristoforis a pochi passi dalla movida di corso Como.

«È Natale dottoressa, mi aiuti a tornare a casa. Ho già scontato un anno e quattro mesi di carcere per una vicenda per la quale sono stato assolto, mi lasci uscire di galera», ha chiesto Fabrizio Corona a Alessandra Dolci secondo La Repubblica, scatenando la repentina risposta della pm: «Se il suo obiettivo è uscire di galera faccia tesoro delle sue esperienze».

Il teso scambio di opinioni fra Corona e il magistrato antimafia ha raggiunto il suo apice quando l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di essere in gattabuia a causa di una serie di «bugie clamorose», spingendo la Dolci ad esclamare: «Vorrei che alla prossima occasione gli togliesse la parola. Gli atti di cui parla sono noti al tribunale che sa leggere».

Tornare alla home page

CoverMedia