SpettacoloFabrizio Del Noce: «Benedetta Parodi? Un'uscita fuori tempo»
CoverMedia
1.3.2018 - 11:12
L’ex direttore di Rai1 commenta l'abbandono di Domenica In da parte dell'autrice di «Cotto e mangiato».
Fabrizio Del Noce ha commentato il repentino abbandono di Domenica In da parte di Benedetta Parodi.
Intervistato da Marco Castoro sul sito di Marida Caterini, l'ex direttore di Rai1 ha espresso il suo giudizio sulla scissione delle due sorelle Parodi, inizialmente in coppia al timone del contenitore domenicale di Rai1.
«A parte che non è detto che non l’abbia deciso lei di andarsene, visto come è stata defilata, tuttavia la sua uscita di scena a questo punto della stagione non è una bella cosa sia per l’immagine di Benedetta sia per quella della Rai», spiega Fabrizio Del Noce.
«Non è così che si raddrizza una trasmissione. Il flop non deve essere imputato soltanto a lei. E così facendo non si aprono nuovi orizzonti perché non ci sono margini per farlo e i cambiamenti devono essere fatti quando esiste la possibilità di farli».
In una precedente intervista all’AdnKronos, parlando dello show condotto dalle Parodi l’ex direttore aveva dichiarato: «Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di rete. Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai1. Oggi, guardando Domenica In, mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo né coda, senza un filo logico, senza idee».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022