Spettacolo

Fabrizio Frizzi denuncia il suo simulatore

CoverMedia

10.10.2017 - 13:11

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Fabrizio Frizzi ha perso le staffe.

Ieri 8 ottobre il pacato conduttore de L’Eredità ha diffuso un forte messaggio via Facebook per chiarire un punto fondamentale: i messaggi postati via Instagram a suo nome sono falsi.

«Mi dispiace dover scrivere di questo ma sono costretto dall'evolvere dei fatti... Esiste un profilo fake di Instagram che fino a pochi giorni fa si chiamava sfrontatamente fabriziofrizzireal e che ora ha cercato di dissimularsi in un apparentemente meno colpevole Fabrizio Frizzi che si sostituisce a me non solo nei commenti delle foto ma anche nel contattare privatamente i miei amici», spiega Frizzi via web.

«Ho fatto regolare denuncia ma non è successo niente. Ieri hanno superato ogni limite di decenza mettendo una foto mia con mia figlia (l'unica che ho messo su Twitter quando era nata, 2013) e scrivendo a nome mio un folle pensiero a un ipotetico figlio maschio appena nato. Una truffa sgradevole in cui però purtroppo stanno cadendo molti, persino giornalisti. E mentre agisco per bloccarlo definitivamente, da qui informo chi sta attento a queste cose».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia