Spettacolo Fabrizio Frizzi sta meglio: il ritorno in tv nel 2018?

CoverMedia

1.12.2017 - 14:42

Covermedia

Chi pubblica le immagini del conduttore a passeggio con la moglie e la figlia. Previsto per primi mesi del nuovo anno il ritorno a L’Eredità.

Fabrizio Frizzi fa tirare un lungo sospiro di sollievo ai telespettatori.

Un mese fa il popolare conduttore televisivo è stato colpito da un ictus mentre registrava una puntata de L’Eredità negli studi della Rai.

Le condizioni di Fabrizio, trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma, avevano destato preoccupazione tra i fan e i colleghi, ma il conduttore sembra essere in netta ripresa.

Fabrizio è infatti tornato alla vita di tutti i giorni, come dimostrato da alcune foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi, in cui si vede il 59enne passeggiare con la moglie Carlotta e la figlia Stella.

«Il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia», si legge sulla rivista.

Ad averlo sostituito momentaneamente alla guida de L’Eredità è stato Carlo Conti, ma, se tutto dovesse andare liscio, è probabile che Fabrizio torni a lavorare nei primi mesi del 2018.

Su Facebook, la scorsa settimana il conduttore aveva rotto il silenzio per ringraziare i fan per il sostegno: «Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi... Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti».

Tornare alla home page