SpettacoloFabrizio Frizzi sta meglio: il ritorno in tv nel 2018?
CoverMedia
1.12.2017 - 14:42
Chi pubblica le immagini del conduttore a passeggio con la moglie e la figlia. Previsto per primi mesi del nuovo anno il ritorno a L’Eredità.
Fabrizio Frizzi fa tirare un lungo sospiro di sollievo ai telespettatori.
Un mese fa il popolare conduttore televisivo è stato colpito da un ictus mentre registrava una puntata de L’Eredità negli studi della Rai.
Le condizioni di Fabrizio, trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma, avevano destato preoccupazione tra i fan e i colleghi, ma il conduttore sembra essere in netta ripresa.
Fabrizio è infatti tornato alla vita di tutti i giorni, come dimostrato da alcune foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi, in cui si vede il 59enne passeggiare con la moglie Carlotta e la figlia Stella.
«Il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia», si legge sulla rivista.
Ad averlo sostituito momentaneamente alla guida de L’Eredità è stato Carlo Conti, ma, se tutto dovesse andare liscio, è probabile che Fabrizio torni a lavorare nei primi mesi del 2018.
Su Facebook, la scorsa settimana il conduttore aveva rotto il silenzio per ringraziare i fan per il sostegno: «Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi... Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022