SpettacoloFabrizio Moro: basta Amici, largo a nuovi progetti
CoverMedia
1.12.2017 - 12:27
(Cover) - IT Italian Stars - Fabrizio Moro lascia la scuola di Amici di Maria De Filippi, dove aveva il ruolo di coach. Lo ha annunciato in un’intervista a Il Giorno: «Credo proprio di no. Perché è un impegno che assorbe molte energie e quindi posso reputarmi soddisfatto così».
Il cantautore romano guarda ai progetti futuri. «Innanzitutto un romanzo, che ho già scritto e intendo pubblicare a breve - rivela -. Racconta la storia di tre ragazzi di provincia che negli anni Novanta, per una strana serie di coincidenze, si ritrovano tutti e tre in Centro America innamorati della stessa donna. Pure questo dovrebbe vedere la luce il prossimo anno».
Ma nel suo futuro c’è anche il cinema, cui si sta avvicinando: «con un altro soggetto: la storia di un pugile in lotta contro tutto e contro tutti».
Dopo il successo di «Pace», l’artista è intanto al lavoro sul nuovo disco, forse in uscita nel 2018. Nei suoi piani anche la creazione di una raccolta di Best of con i suoi brani più famosi e pezzi affidati ad altri cantanti.
L’eclettico Moro è anche attratto dalla cucina: «Ai fornelli sono bravo - ha scherzato in un’intervista su Radio Italia -, cucina e musica si assomigliano, mi piacerebbe fare MasterChef. Faccio un cous cous buonissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022