Spettacolo Fabrizio Moro: basta Amici, largo a nuovi progetti

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Fabrizio Moro lascia la scuola di Amici di Maria De Filippi, dove aveva il ruolo di coach. Lo ha annunciato in un’intervista a Il Giorno: «Credo proprio di no. Perché è un impegno che assorbe molte energie e quindi posso reputarmi soddisfatto così».

Il cantautore romano guarda ai progetti futuri. «Innanzitutto un romanzo, che ho già scritto e intendo pubblicare a breve - rivela -. Racconta la storia di tre ragazzi di provincia che negli anni Novanta, per una strana serie di coincidenze, si ritrovano tutti e tre in Centro America innamorati della stessa donna. Pure questo dovrebbe vedere la luce il prossimo anno».

Ma nel suo futuro c’è anche il cinema, cui si sta avvicinando: «con un altro soggetto: la storia di un pugile in lotta contro tutto e contro tutti».

Dopo il successo di «Pace», l’artista è intanto al lavoro sul nuovo disco, forse in uscita nel 2018. Nei suoi piani anche la creazione di una raccolta di Best of con i suoi brani più famosi e pezzi affidati ad altri cantanti.

L’eclettico Moro è anche attratto dalla cucina: «Ai fornelli sono bravo - ha scherzato in un’intervista su Radio Italia -, cucina e musica si assomigliano, mi piacerebbe fare MasterChef. Faccio un cous cous buonissimo».

Cover Media

Tornare alla home page