SpettacoloFabrizio Moro sulla fede: «Mi ha salvato la vita»
CoverMedia
12.6.2019 - 13:15
Il cantante romano è stato uno degli ospiti dell’evento benefico Con il cuore nel nome di Francesco, celebrato nella Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi.
La fede? È una delle componenti essenziali della vita di Fabrizio Moro.
Il cantante capitolino non è tipo da condividere gli aspetti più intimi della sua personalità. Tuttavia, è stato ospite dell’evento benefico Con il cuore nel nome di Francesco, dove esibendosi con il brano «Ho bisogno di credere» ha dimostrato quanto per lui la fede sia importante ogni giorno.
«Con “Ho bisogno di credere” ho cercato di raccontare a mio modo la visione della fede. La fede che ho nella vita», commenta Fabrizio Moro a Il Giornale.
«Perché sono sempre stato, fortunatamente non so perché, una persona che si sveglia, mette i piedi a terra ed è sempre convinta che può essere un giorno migliore. Sono un ottimista di natura - ammette Moro - e la fede mi ha salvato spesso nella vita».
Il programma benefico condotto da Carlo Conti è stato trasmesso in diretta su Rai 1 e Radio 1 e, oltre a quella di Moro, ha visto la partecipazione di celebrità della musica come Nek, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi, Dear Jack con Pierdavide Carone, Paola Turci e poi Giovanni Allevi accompagnato da un'orchestra d’Archi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022