Per ricompattare la famigliaFaida Beckham, Elton John «sta cercando di fare da paciere»
Covermedia
24.7.2025 - 13:00
Elton John
Covermedia
Il cantautore inglese starebbe cercando di riavvicinare David e Victoria al figlio Brooklyn.
Covermedia
24.07.2025, 13:00
24.07.2025, 13:21
Covermedia
Nelle tensioni della famiglia Beckham si intromette Elton John.
L'artista è da anni amico di David e Victoria Beckham ed è anche padrino di Battesimo di Brooklyn.
Proprio durante un recente pranzo con il suo figlioccio, il cantante avrebbe invitato il ragazzo a riappacificarsi con la famiglia.
Il 78enne ha ospitato a pranzo a Cannes il primogenito dei Beckham e sua moglie Nicola. L'incontro si sarebbe svolto presso l'esclusivo Beach Club La Guerite. «Elton in questa disputa è l'equivalente della Svizzera. È assolutamente neutrale. A due anni dal suo ottantesimo compleanno, è un uomo che ha visto e fatto di tutto. E vuole solo che tutti siano felici», ha detto una fonte al Sun. Aggiungendo che il cantante «adora il suo figlioccio e si diverte un mondo con Nicola, che secondo lui ha un grande senso dell'umorismo».
Elton John, secondo l'insider, prenderebbe molto sul serio il suo ruolo di padrino di Brooklyn: «Vuole prendersi cura di lui proprio come «consigliere spirituale"». E l'artista giudica la frattura che si è creata nella famiglia Beckham «terribilmente triste». E per questo ha suggerito ai giovani sposi, «con gentilezza, di sistemare le cose il prima possibile, perché la vita è breve».
I problemi tra David e Victoria Beckham e il figlio Brooklyn sarebbero sorti dopo il matrimonio del ragazzo con Nicola Peltz, attrice ed ereditiera americana. Poi ci sarebbero stati alcuni litigi tra Brooklyn e i fratelli Romeo e Cruz. Un'incomprensione dietro l'altra che avrebbe portato a una frattura profonda tanto che Brooklyn non ha partecipato ad alcuna festa per il 50esimo compleanno dell'ex calciatore.