Dal 7 novembre su Fox la serie ispirata a un fatto di cronaca
ROMA, 6 NOV - La fiction israeliana colpisce ancora: dopo serie celebri come Homeland, versione Usa di Hatufim, e In Treatment ispirata, da Be Tipul, arriva False Friends, prima serie tv israeliana da esportazione. Presentata in anteprima al Festival di Berlino, va in onda dal 7 novembre in prima serata su Fox (canale 112 di Sky).
Tra drama, giallo e thriller politico, la serie è ispirata a un fatto di cronaca, la vicenda di Mahmoud Al-Mabhouh, colonnello di Hamas che nel 2010 venne ucciso a Dubai da un gruppo di agenti del Mossad che viaggiavano con identità rubate a cittadini israeliani con doppia nazionalità.
La storia di False Flag (in italiano operatività sotto falsa bandiera) è quella di cinque cittadini israeliani - tutti con doppia nazionalità - che guardando il tg scoprono di essere sospettati di aver progettato e orchestrato il sequestro del ministro iraniano della difesa avvenuto a Mosca. La divulgazione da parte dei media dei loro nomi e delle loro foto stravolgerà per sempre le vite dei protagonisti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022