Nuove regole e anche un libroCarlo Conti conferma il ritorno del «FantaSanremo 2025»
Covermedia
5.11.2024 - 19:20
Nuove regole, il possibile «Dopofestival» e un activity book per prepararsi alla sfida.
Covermedia
05.11.2024, 19:20
06.11.2024, 14:04
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
Carlo Conti lo ha confermato: anche nel 2025 tornerà il FantaSanremo.
Un video pubblicato sui social ha messo a tacere le voci di chiusura che si erano diffuse dopo l'edizione 2024.
Con l'annuncio ufficiale, gli ideatori del fantasy game promettono un'edizione arricchita da regole aggiornate e nuove sorprese, pronte a coinvolgere milioni di fan.
Carlo Conti lo ha confermato: il FantaSanremo tornerà nel 2025.
Un video pubblicato sui social ufficiali del gioco ha messo a tacere le voci di chiusura che si erano diffuse dopo l'edizione 2024. Con l'annuncio ufficiale, gli ideatori del fantasy game promettono un'edizione arricchita da regole aggiornate e nuove sorprese, pronte a coinvolgere milioni di fan.
«Era impensabile fermarsi ora», spiegano gli ideatori, già al lavoro per introdurre nuove dinamiche che rispondano al passaggio di testimone ad Amadeus. L'idea è di mantenere intatta l'ironia che ha appassionato 3 milioni di utenti, ma con sorprese inedite e sfide ancora più competitive.
Tra le novità possibili si vocifera il ritorno del «Dopofestival», e per chi vorrà allenarsi al meglio, ci sarà anche il «FantaSanremo – L'activity book ufficiale». Il FantaLibro, già in preordine su Amazon e sugli scaffali dal 4 dicembre, include enigmi, labirinti, quiz e bonus.
Il conto alla rovescia è iniziato: la prossima edizione del «FantaSanremo» si preannuncia indimenticabile.