Spettacolo Fast & Furious 9: nel cast c'è anche Michael Rooker

CoverMedia

20.8.2019 - 16:34

Michael Rooker attending the European Gala screening of 'Guardians of the Galaxy Vol. 2' at the Eventim Apollo in London.

Featuring: Michael Rooker
Where: London, United Kingdom
When: 24 Apr 2017
Credit: WENN.com
Michael Rooker attending the European Gala screening of 'Guardians of the Galaxy Vol. 2' at the Eventim Apollo in London. Featuring: Michael Rooker Where: London, United Kingdom When: 24 Apr 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore di «Guardiani della Galassia» è l’ultima new entry dell’attesissimo action con Vin Diesel.

Il cast di «Fast & Furious 9» accoglie anche Michael Rooker, che raggiunge sul set le co-star Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren e John Cena, anche lui nuovo arrivo. A riportare la news ai fan della saga è il sito di cinema Deadline.

Rooker è noto per il suo divertente ruolo da alieno azzurro nello sci-fi di Marvel «Guardiani della Galassia», ma di recente ha recitato anche nell’ultimo horror di David Yarovesky «L'angelo del male - Brightburn», e si è calato nei panni di Edward Hoyt nella serie «True Detective» di HBO, sul set con Mahershala Ali e Stephen Dorff.

La Theron riprende il ruolo della terrorista cibernetica Cypher nel nono film della fortunata saga, mentre torna anche la Mirren per la terza volta nel ruolo di Magdalene Shaw, la madre dei personaggi interpretati da Jason Statham e Luke Evans.

Confermati nel super cast anche Jordana Brewster, attore e rapper Ludacris, Tyrese Gibson e Nathalie Emmanuel.

Le riprese del film sono state interrotte dopo che Joe Watts è stato ricoverato per un infortunio alla testa, causato da una caduta da nove metri di altezza, presso gli studio della Warner Bros. di Leavesden, nell’Hertfordshire.

Tornare alla home page

CoverMedia