SpettacoloFast and Furious 9 rimandato di un anno per via del Coronavirus
CoverMedia
14.3.2020 - 09:31
Il Covid-19 continua a bloccare le uscite mondiali dei film più attesi. Slitta di un anno il nuovo capitolo della saga con protagonista Vin Diesel.
A causa della pandemia che sta mettendo in ginocchio l’Italia e il mondo intero la Universal ha deciso di far slittare di un anno l’uscita del nono film di Fast and Furious.
La pellicola arriverà, almeno negli Stati Uniti, il prossimo 2 aprile 2021.
Un brutto colpo per i fan, che non vedevano l’ora di scoprire le nuove avventure di Dominic Toretto.
A dare l’annuncio l’attore protagonista Vin Diesel, che ha scritto un lungo messaggio su Instagram.
«Alla nostra famiglia di fan in tutto il mondo. Sappiamo con quanto affetto e aspettativa attendete il prossimo capitolo della saga. Per questa ragione è davvero difficile dirvi che dobbiamo spostare la data di uscita di Fast and Furious 9. È diventato chiaro che tutti i nostri fan sparsi per il pianeta non potranno vedere il film a maggio», ha fatto sapere.
Vin ha specificato che la salute di tutti è fondamentale prima di concludere con le seguenti parole: «Capiamo la delusione di dover aspettare ancora un po'. Ma la decisione è stata presa con la sicurezza di tutti come nostra primaria preoccupazione. Ci vediamo la prossima primavera».
Fast & Furious 9 non è che l'ultimo di una lunga serie di film che sono stati rimandati a causa del Covid-19.
Ad esempio nei giorni scorsi sono stati rinviati No Time To Die, il nuovo film di James Bond, e A Quiet Place 2.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022