SpettacoloFast & Furious spin-off: Vanessa Kirby nel cast
CoverMedia
7.7.2018 - 09:33
La protagonista di The Crown su Netflix passa al grande schermo: sarà tra i protagonisti di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast & Furious.
Quasi tutto pronto per Hobbs and Shaw, lo spin-off della celebre saga cinematografica Fast & Furious.
La pellicola, che sarà diretta da David Leitch per la sceneggiatura di Chris Morgan, sarà incentrata sulla collaborazione tra l’agente speciale Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e il criminale Deckard Shaw (Jason Statham), costretti a unire le forze.
Come rivelato dalla stampa americana e poi confermato da Dwyane Johnson su Twitter, nel cast ci sarà pure Vanessa Kirby, famosa per il ruolo della principessa Margaret nella serie tv The Crown.
L’attrice inglese interpreterà la sorella di Deckard Show.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 26 luglio 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022