Cinema «Fast & Furious 10», Jason Momoa new entry?

Covermedia

30.1.2022 - 13:10

Jason Momoa
Jason Momoa

L’attore sta per unirsi al cast per l'ultimo capitolo del film.

30.1.2022 - 13:10

Jason Momoa potrebbe aggiungersi al cast di «Fast & Furious» per il decimo e ultimo capitolo della saga.

Il divo di «Aquaman» pare sia attualmente impegnato nelle trattative per trovare un accordo con la produzione della pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera. Per Momoa si parla di un ruolo da villain.

Alla regia ci sarà nuovamente Justin Lin, mentre il cast potrà contare sul ritorno di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang.

Sicuramente non ci sarà Dwayne Johnson, che ha recentemente rifiutato (con tanto di polemica) l’invito social a tornare nel cast da parte di Vin Diesel.

«Lo scorso giugno, quando io e Vin abbiamo effettivamente parlato non tramite i social media, gli ho detto direttamente – e in privato – che non sarei tornato al franchise. Sono stato deciso, ma cordiale e ho spiegato che avrei sempre sostenuto il cast e fatto il tifo per il successo del franchise, ma che non c'era alcuna possibilità che sarei tornato. Ho anche parlato in privato con i miei colleghi della Universal, i quali sono stati tutti di grande supporto poiché capiscono il problema», ha sbottato «The Rock».

Definendo il post di Diesel «un esempio della sua manipolazione», Johnson ha poi ammesso di non aver gradito il tentativo di «addolcirlo» tirando in ballo i suoi figli e la tragica morte di Paul Walker.

«Fast & Furious 10» dovrebbe arrivare nelle sale nel maggio del 2023.

Covermedia