«Un'edizione importantissima, legata ai 70 anni del festival»
ROMA, 29 MAR – «Sanremo 2020? I bookmaker danno tutti alla pari». È con una battuta che il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, risponde, nel corso della presentazione del Sanremo Giovani World Tour, sul destino della prossima edizione del Festival, che rumors insistenti vorrebbero affidata al tandem Carlo Conti-Amadeus.
«Sarà sicuramente un'edizione importantissima – dice Fasulo – perché legata all'anniversario dei 70 anni. Quel che posso dire – aggiunge – è che Sanremo Giovani sta particolarmente a cuore alla Rai e a Rai1, in una continuità che ha toccato tutti i direttori artistici, in particolare Carlo Conti e Claudio Baglioni». Quanto ai tempi per la scelta di chi guiderà il prossimo Festival, «spero siano rapidi, per iniziare a lavorare. Dobbiamo anche cominciare a preparare il prossimo Sanremo Giovani, che sarà presumibilmente tra novembre e dicembre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022