Su Mediaset

Fatima Trotta pronta per «Honolulu»

Covermedia

8.9.2021 - 15:30

Fatima Trotta
Fatima Trotta

A partire da mercoledì 22 settembre il nuovo show comico targato Mediaset vedrà al timone la conduttrice e Francesco Mandelli.

Covermedia

8.9.2021 - 15:30

Tra pochi giorni Fatima Trotta arriverà in tv al timone di un nuovo show. Il 22 settembre approderà su Italia 1 «Honolulu», l'ultima scommessa Mediaset, che propone in coppia la conduttrice napoletana e Francesco Mandelli.

«In passato ho avuto accanto i simpatici, poi il bono, ora lo strambo. Mandelli sembra che stia in un mondo parallelo. Se gli chiedi com’è il tempo oggi risponde: «Sì, ho mangiato la pasta». Siamo davvero una coppia assurda», ha dichiarato Fatima Trotta nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

La parola d'ordine dello show è «ridere», una reazione che i due professionisti della comicità hanno intenzione di scatenare nel pubblico.

«Ci sarà la comicità del nord, ma anche del centro e del sud Italia, per non dare uno stile troppo settentrionale – chiosa la Trotta -. Ci sarà anche il momento del backstage, con Andrea Pisani e Luca Peracino dei Panpers che sono i capi-progetto».

Covermedia