TV Fatima Trotta su Francesco Mendelli: «È nata subito la scintilla»

Covermedia

23.9.2021 - 16:31

Fatima Trotta
Fatima Trotta

Lo show comico segna il debutto della conduttrice napoletana al timone di uno spettacolo.

23.9.2021 - 16:31

Fatima Trotta e Francesco Mendelli sono la nuova «strana coppia» di Italia Uno.

Mercoledì è iniziata la prima stagione di «Honolulu», show comico che vede al timone la napoletana, già nota per la sua partecipazione con Stefano De Martino a «Made in Sud».

«Sì, abbiamo creato questa «strana coppia» sull'asse Napoli-Milano e ne sono molto felice. Con Francesco è nata subito la scintilla», racconta Fatima Trotta a Tv Fanpage.

«Ci eravamo conosciuti per «Colpi di fortuna», il film di Neri Parenti, ma ci siamo incrociati poco sul set e molto di più in sede di presentazioni e conferenze stampa. Io seguo Francesco Mandelli da anni, sin dai suoi primi tempi a Mtv e poi nella fase successiva, quella de «I soliti idioti». Ho sempre amato la sua comicità».

Rumor suggeriscono che nel futuro della Trotta sono in arrivo grosse novità, che poco hanno a che fare con la comicità. Si tratterebbe de «La Talpa». Il reality show dovrebbe tornare in onda sulle reti Mediaset nel 2022, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Un genere nuovo per Fatima, che nel suo curriculum vanta soprattutto programmi di intrattenimento.

Oltre a «Made in Sud», che ha presentato per ben dodici anni, la Trotta ha lavorato pure a «I Raccomandati» e a «Tale e Quale Show».

Covermedia