Spettacolo Fausto Brizzi a Verissimo: «In Italia? Si desidera la sfortuna degli altri»

CoverMedia

22.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il regista di «Modalità aereo» esprime tutto il suo dissenso per il trattamento ricevuto dai media dopo l’accusa di stupro.

Fausto Brizzi ha rilasciato la sua prima intervista a Verissimo dopo l’archiviazione delle accuse di violenza sessuale.

Il 23 gennaio la Procura di Roma ha chiuso il caso fatto scoppiare quasi un anno prima dalle registrazioni di Striscia la Notizia, e ora il regista romano è già in tutte le sale con il suo ultimo film «Modalità aereo».

La vita di Brizzi ha oggi ripreso la sua normale routine, ma nella chiacchierata con Silvia Toffanin - che andrà in onda il 23 febbraio - il 50enne esprime tutto il suo dissenso per il trattamento ricevuto da pubblico e media durante i mesi in cui era alla sbarra.

«Questo è un malessere diffuso nel nostro Paese per cui sembra che la gente non voglia vincere qualcosa o avere una fortuna, ma vedere una sfortuna degli altri», dichiara Fausto Brizzi a Verissimo, secondo Il Giornale. «Basta leggere i giornali per vedere che sono solo le notizie tragiche che ci interessano: quelle buone sono relegate in un trafiletto. Se una persona viene accusata di una cosa gli viene data una certa rilevanza, se poi la persona viene assolta gliene viene data un’altra».

Curiosità da star

Tornare alla home page