Spettacolo Fausto Brizzi accusato di stupro

CoverMedia

15.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Altre tre donne hanno citato il regista per abusi, ma secondo il procuratore aggiunto di Roma, Maria Monteleone, due potrebbero essere giunte fuori tempo massimo.

Fausto Brizzi è stato accusato di stupro da altre tre donne.

Il regista romano è ora indagato dalla procura di Roma, anche se probabilmente due delle ultime denunce sono giunte all’attenzione procuratore aggiunto di Roma, Maria Monteleone, fuori tempo massimo.

Per quanto riguarda i reati di natura sessuale si può infatti procedere solamente per fatti risalenti a sei mesi prima della denuncia: periodo valido solo per una delle ragazze coinvolte con Brizzi, che segnala una presunta violenza perpetrata da agosto in poi fino almeno ai primi di novembre.

«Brizzi ad oggi non è iscritto sul registro degli indagati», ha dichiarato a La Stampa il legale di Fausto Brizzi, Antonio Marino, ribadendo: «In relazione alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani nazionali riguardante il signor Fausto Brizzi - ha scritto in una nota veicolata alle agenzie di stampa l’avvocato del regista, Antonio Marino - rappresento che ad oggi, anche a seguito di una verifica effettuata nel corso della mattinata odierna, non risultano iscrizioni a suo carico presso la procura di Roma. Il mio assistito, come già fatto in passato e in qualsiasi presente e futura circostanza, ribadisce di non aver mai avuto nella sua vita rapporti che non fossero consenzienti».

Tornare alla home page

CoverMedia