Altre tre donne hanno citato il regista per abusi, ma secondo il procuratore aggiunto di Roma, Maria Monteleone, due potrebbero essere giunte fuori tempo massimo.
Fausto Brizzi è stato accusato di stupro da altre tre donne.
Il regista romano è ora indagato dalla procura di Roma, anche se probabilmente due delle ultime denunce sono giunte all’attenzione procuratore aggiunto di Roma, Maria Monteleone, fuori tempo massimo.
Per quanto riguarda i reati di natura sessuale si può infatti procedere solamente per fatti risalenti a sei mesi prima della denuncia: periodo valido solo per una delle ragazze coinvolte con Brizzi, che segnala una presunta violenza perpetrata da agosto in poi fino almeno ai primi di novembre.
«Brizzi ad oggi non è iscritto sul registro degli indagati», ha dichiarato a La Stampa il legale di Fausto Brizzi, Antonio Marino, ribadendo: «In relazione alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani nazionali riguardante il signor Fausto Brizzi - ha scritto in una nota veicolata alle agenzie di stampa l’avvocato del regista, Antonio Marino - rappresento che ad oggi, anche a seguito di una verifica effettuata nel corso della mattinata odierna, non risultano iscrizioni a suo carico presso la procura di Roma. Il mio assistito, come già fatto in passato e in qualsiasi presente e futura circostanza, ribadisce di non aver mai avuto nella sua vita rapporti che non fossero consenzienti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022