Scandalo molestieFausto Brizzi, nuova confessione: Tania Sanchez Diaz ha dichiarato il falso
CoverMedia
8.4.2019 - 13:10
Dopo lo scandalo scoppiato nel 2018 che ha coinvolto il regista romano, arriva la rivelazione: Tania Sanchez Diaz è accusata dalla procura di Roma per false dichiarazioni.
Nuovi sviluppi sulla vicenda Fausto Brizzi.
Secondo il report de Il Giornale, Tania Sanchez Diaz è accusata dalla procura di Roma per false dichiarazioni in seguito alla denuncia di Alessandra Bassi: una delle tre attrici che ha fatto causa al regista di «Modalità aereo» per molestie sessuali.
La Sanchez Diaz ha rivelato la nuova versione dei fatti ai microfoni de Le Iene, spiegando di aver accusato Brizzi di molestie con la prospettiva di un lauto guadagno.
«Ricevo una chiamata da Alessandro Rosica che mi dice che c'è un problema: c'è un regista molto importante che è stato accusato di alcune cose. Mi hanno chiesto aiuto: “Tu dovresti andare a difenderlo”», afferma Tania Sanchez Diaz a Le Iene, secondo il quotidiano.
Un viaggio pagato per dichiarare il falso?
L’ipotesi di intascare un bel gruzzolo ha allora spinto l’attrice spagnola a prendere l’aereo e partire per Roma: un viaggio spesato dall’allora moglie del cineasta, Claudia Zanella.
«C’era l'avvocato, il suo assistente e Claudia. È come se mi avessero preparato tutto», dice Tania. «Quando sono arrivata lì, prima ancora che iniziassi a parlare, l'avvocato stava già prendendo le mie dichiarazioni».
La ragazza che ha infine ammesso di essere stata manipolata, e le sue parole sono finite del procedimento giudiziario che ha archiviato Brizzi dalle accuse di stupro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022