(Cover) - IT Television - Conduttrice nuova di zecca a Colorado.
Alla guida della trasmissione ci sarà Federica Nargi, che affiancherà Paolo Ruffini sul palco dove si alterneranno come di consueto vari comici, pronti a divertire e a intrattenere il pubblico.
La conferma è giunta direttamente dalla stessa ex velina, che ha condiviso uno scatto su Instagram Stories con l’hashtag #colorado e la clip dello spot del programma, che andrà in onda “prossimamente” su Italia 1.
La presenza di Ruffini nello show comico era già certa da diverso tempo: una prima conferma era arrivata alcuni mesi fa durante #Estate, il programma di Canale 5 di Alfonso Signorini.
Per Federica si tratta di un atteso e gradito ritorno in televisione, a oltre un anno di assenza dovuto alla maternità dopo la nascita della piccola Sofia, primogenita con il compagno Alessandro Matri.
«Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei», ha dichiarato di recente la Nargi a proposito della bimba.
Federica è apparsa la scorsa stagione nel revival de Il Bello delle Donne, in cui ha effettuato il suo debutto da attrice televisiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022