Spettacolo

Federica Nargi condurrà Colorado

CoverMedia

10.10.2017 - 15:39

Covermedia

(Cover) - IT Television - Conduttrice nuova di zecca a Colorado.

Alla guida della trasmissione ci sarà Federica Nargi, che affiancherà Paolo Ruffini sul palco dove si alterneranno come di consueto vari comici, pronti a divertire e a intrattenere il pubblico.

La conferma è giunta direttamente dalla stessa ex velina, che ha condiviso uno scatto su Instagram Stories con l’hashtag #colorado e la clip dello spot del programma, che andrà in onda “prossimamente” su Italia 1.

La presenza di Ruffini nello show comico era già certa da diverso tempo: una prima conferma era arrivata alcuni mesi fa durante #Estate, il programma di Canale 5 di Alfonso Signorini.

Per Federica si tratta di un atteso e gradito ritorno in televisione, a oltre un anno di assenza dovuto alla maternità dopo la nascita della piccola Sofia, primogenita con il compagno Alessandro Matri.

«Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei», ha dichiarato di recente la Nargi a proposito della bimba.

Federica è apparsa la scorsa stagione nel revival de Il Bello delle Donne, in cui ha effettuato il suo debutto da attrice televisiva.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia