Raccolta fondiFederica Panicucci conduce la 30ma edizione della Partita del Cuore
Covermedia
25.5.2021 - 13:29
La Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, scenderà in campo martedì 25 maggio in prima serata su Canale 5, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino.
Covermedia
25.05.2021, 13:29
25.05.2021, 13:36
Covermedia
Tra poche ore Federica Panicucci presenterà la 30esima edizione della Partita del Cuore. Anche quest'anno la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, sfiderà i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli.
L'atteso scontro andrà in onda martedì 25 maggio in prima serata su Canale 5, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. «Per me la solidarietà è un valore autentico che si traduce nell’aiutare il prossimo senza chiedere nulla in cambio», afferma Federica Panicucci nella sua intervista all'Ansa.
La Partita del Cuore ha l'obiettivo di raccogliere fondi per l’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus, presieduta da donna Allegra Agnelli.
«Per questo sono molto felice di condurre questa edizione della Partita del Cuore che è speciale sotto tanti punti vista», prosegue la conduttrice di «Mattino Cinque».
«Si tratta della prima volta che va in onda sulle reti Mediaset ed è il 30esimo anniversario di questo grande evento che riesce a unire nel divertimento volti noti della musica, dello sport, della televisione e della politica per un nobile scopo benefico».