RumorsFederica Pellegrini e Matteo Giunta: bebè in arrivo?
Covermedia
24.9.2021 - 16:30
Si mormora che la coppia abbia in serbo un annuncio importante.
24.09.2021, 16:30
24.09.2021, 16:37
Covermedia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno in serbo una sorpresa.
Voci di corridoio suggeriscono che si tratta dell'annuncio della prima gravidanza della campionessa olimpica. A riportare la notizia è Dandolo su Oggi: «Persone molto vicine alla coppia mormorano di un grande passo che comunicheranno a breve».
Chiusa la carriera in vasca è iniziato un nuovo capitolo per Federica, a partire dalla sfera privata.
«Non volevamo che entrasse il gossip nel nostro mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati», ha spiegato l'ex nuotatrice a Verissimo la settimana scorsa parlando del compagno, che ha definito «la persona migliore che conosco».
D'altra parte, la Pellegrini non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia e ora potrebbe essere arrivato il momento.
«Fino all'Olimpiade c'era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla», ha ammesso Federica parlando con la Toffanin – anticipando quello che potrebbe essere presto un lieto annuncio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia