SpettacoloFederica Sciarelli: «Avevo chiesto di lasciare “Chi l’ha visto?”»
CoverMedia
16.7.2020 - 11:11
La giornalista alla fine rimarrà alla guida dello show d’inchiesta, ma le offerte per cambiare aria non sono mancate.
Dopo 17 anni di onorato servizio, Federica Sciarelli aveva chiesto ai dirigenti Rai di lasciare «Chi l’ha visto?», lo storico programma del terzo canale che si occupa delle persone scomparse.
Per la giornalista romana si era anche parlato di un nuovo talk show politico, da mandare in onda il venerdì sera. Alla fine tutto si è risolto in un nulla di fatto e Federica, la prossima stagione, sarà ancora alla guida dello show d’inchiesta
«Non è un fatto di stanchezza, amo “Chi l'ha visto” perché mi fa sentire utile ma avevo voglia di staccare, di fare un passo indietro per un po', per questo avevo chiesto di lasciare ma l'azienda e tutti i direttori mi hanno chiesto di resistere e ho accettato. In effetti il pensiero di cambiare l'ho avuto. Eccome. E tanti familiari di scomparsi di cui ci siamo occupati per anni mi hanno chiamato per dirmi che avrei fatto benissimo», ha dichiarato la Sciarelli a La Stampa.
«Chi l'ha visto? va fortissimo. Reggiamo anche l'urto delle partite, portiamo all'azienda soldi in pubblicità e siamo un format Rai, con logo Rai. In più io sono interna. Ovvio che l'azienda voglia andare avanti. Non è stato difficile convincermi, sono fiera del nostro lavoro».
L’ultima puntata stagionale di «Chi l’ha visto?» andrà in onda il 29 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022