Un grande gestoFederico Rossi: «Ho riconquistato Paola con un anello»
CoverMedia
18.10.2019 - 13:13
Il cantante del duo Benji&Fede rivela che dopo il breakup con l’ex Madre Natura è volato a Ibiza intenzionato a fare pace, con in tasca un gioiello.
Federico Rossi e Paola DiBenedetto hanno superato il temuto break-up.
Dopo la crisi di quest’estate, la coppia formata dal cantante del duo Benji&Fede e dall’ex Madre Natura è tornata ora a sorridere sui social.
«Per convincerla a ricominciare sono volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore», ha dichiarato Federico Rossi su Grazia, rivelando come ha riconquistato il cuore della sua amata.
Il corteggiamento fra i due innamorati è nato proprio su Instagram: «Avevo scritto a Paola nella primavera del 2018, lei mi ha risposto due mesi dopo ed è iniziato tutto».
Prima di legarsi al musicista, la DiBenedetto ha vissuto una tormentata relazione con Francesco Monte, episodio che ha messo in luce alcune qualità essenziali per Federico.
«Paola trova sempre il lato positivo delle cose, è sorridente, rispettosa e fedele con le persone care. Mi dà forza anche nei momenti in cui tendo ad abbattermi».
Adesso il rapporto è sereno, ma di matrimonio non se ne parla.
«A 25 anni vedo tutto questo ancora lontano. Anche se non è questione di età, ma di responsabilità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022