Parla Daniela Martani Nozze Fedez-Ferragni: «la più grande cafonata della storia»

CoverMedia

8.9.2018 - 13:12

Parla Daniela Martani, licenziata da Alitalia dopo la partecipazione al GF.

Tra le persone che hanno reputato esagerati i festeggiamenti degli sposini Fedez e Chiara Ferragni si aggiunge l’ex gieffina Daniela Martani. In particolare, la 45enne se l’è presa con Alitalia, la compagnia aerea che tempo fa l’ha licenziata e che, più recentemente, ha offerto una valanga di lussi ai neo coniugi.

«Pensare di essere stata licenziata da Alitalia per aver partecipato al “Grande Fratello” per poi assistere alla più grande cafonata della sua storia col charter brandizzato #ferragnez pagato da noi contribuenti, mi fa salire il sangue al cervello, vergogna», ha scritto l'ex gieffina sul social.

Nel frattempo i servizi di Alitalia per i «Ferragnez» sono stati messi in discussione anche da Michele Anzaldi, deputato del Partito Democratico, e dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, «considerate le difficili condizioni economiche della compagnia».

Alitalia replica: «Si è trattato di un cosiddetto volo “dedicato”, ossia di un volo di linea riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell'aeroporto milanese. Non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale».

Curiosità da star

Tornare alla home page