Spettacolo Fedez e Chiara Ferragni, luna di miele senza Leone: è polemica

CoverMedia

31.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La coppia è volata alle Maldive senza il figlio di 9 mesi, rimasto a casa con i nonni.

A quattro mesi dal matrimonio a Noto, Fedez e Chiara Ferragni si sono finalmente concessi il tanto agognato in viaggio di nozze.

Il cantante e la fashion blogger hanno scelto le Maldive per godersi un po’ di relax e spensieratezza.

Senza però dimenticare i social network: anche in vacanza i Ferragnez continuano a postare su Instagram video e foto della loro quotidianità.

E pure questa volta le critiche non sono mancate: molti follower non hanno apprezzato la scelta dei due di non portare alle Maldive il figlio Leone.

Ma la risposta della Ferragni non si è fatta attendere: «È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?».

«Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?», ha aggiunto la web influencer.

Nei giorni scorsi Chiara e Federico sono stati attaccati da Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne.

La modella ha contestato l’esposizione eccessiva sui social network del piccolo Leone.

«Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto… Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga», ha scritto la fidanzata di Federico Gregucci.

Perentoria la replica di Fedez: «Libero arbitrio. Ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca».

Curiosità da star

Tornare alla home page