SpettacoloFedez e Chiara Ferragni, luna di miele senza Leone: è polemica
CoverMedia
31.12.2018 - 11:11
La coppia è volata alle Maldive senza il figlio di 9 mesi, rimasto a casa con i nonni.
A quattro mesi dal matrimonio a Noto, Fedez e Chiara Ferragni si sono finalmente concessi il tanto agognato in viaggio di nozze.
Il cantante e la fashion blogger hanno scelto le Maldive per godersi un po’ di relax e spensieratezza.
Senza però dimenticare i social network: anche in vacanza i Ferragnez continuano a postare su Instagram video e foto della loro quotidianità.
E pure questa volta le critiche non sono mancate: molti follower non hanno apprezzato la scelta dei due di non portare alle Maldive il figlio Leone.
Ma la risposta della Ferragni non si è fatta attendere: «È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?».
«Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?», ha aggiunto la web influencer.
Nei giorni scorsi Chiara e Federico sono stati attaccati da Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne.
La modella ha contestato l’esposizione eccessiva sui social network del piccolo Leone.
«Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto… Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga», ha scritto la fidanzata di Federico Gregucci.
Perentoria la replica di Fedez: «Libero arbitrio. Ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022