Spettacolo Fedez e Rovazzi: amicizia finita?

CoverMedia

17.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Secondo un'indiscrezione di Chi, il futuro marito di Chiara Ferragni non ha digerito la carriera cinematografica dell'autore di «Andiamo a comandare».

Fedez e Fabio Rovazzi hanno messo fine alla loro amicizia.

L'indiscrezione spifferata da Chi, assicura che una possibile incompatibilità di vedute sulla carriera ha scatenato prima una lite fra i due musicisti e successivamente la decisione di non seguirsi più sui social.

«Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez», cita il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati».

In un’intervista del 2017 con l’Huffington Post Rovazzi ha raccontato come è nata la sua amicizia «speciale» con Fedez, che ora sembra davvero sull’orlo di una crisi.

«Ho fatto un video intitolato “Come evito il sabato sera”. Che è una nuova tendenza: sembra che oggi la gente non abbia più voglia di andare in discoteca. Fedez ha visto il video e mi ha contattato. E qualche tempo dopo mi è venuta l'idea di “Andiamo a comandare”».

Tornare alla home page