Spettacolo Fedez elogia Vittorio Feltri: «È la persona più libera del mondo»

CoverMedia

1.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper commenta l’atteggiamento e la personalità del direttore di Libero, noto anche per i suoi titoli politicamente scorretti.

Fedez vede in Vittorio Feltri un uomo libero da vincoli.

Nella sua ultima intervista con Vanity Fair il rapper ha espresso tutta la sua stima nei confronti del direttore di Libero, elogiando cultura e libertà di parola del 75enne, che ha subito ricambiato i complimenti.

«Vittorio Feltri, l’uomo più libero del pianeta. Si permette tutto quel che gli passa per la testa senza badare alle conseguenze», ha dichiarato Fedez a Vanity Fair.

«Usa in tutta tranquillità quel suo modo di esprimersi così politicamente scorretto senza venire mai crocefisso. Non che mi ritrovi in quel che sostiene - prosegue il rapper -, ma apprezzo il coraggio. Di andare in televisione e dare del ne**o e del fr***o a chi vuole».

Il complimento non è passato inosservato a Feltri, che poco dopo la pubblicazione delle dichiarazioni rilasciate dal rapper sul magazine, ha scritto un post su Twitter dichiarando: «Fedez sogna di essere libero come me, ma lui già lo è - scrive il giornalista -. E anche di più».

Curiosità da star

Tornare alla home page