Una delle società di proprietà del cantante ha registrato un dominio web per le prossime elezioni del 2023 intitolate al rapper.
Covermedia
11.11.2021, 11:10
11.11.2021, 14:29
Covermedia
Fedez è pronto a entrare in politica.
È quello che trapela dalla società Zdf Srl – di proprietà del rapper – che nelle ultime ore ha registrato un dominio sul web, da cui si evince una possibile partecipazione del rapper alle prossime elezioni politiche attese nel 2023.
A confermare la notizia è proprio uno degli IT manager della Zdf Srl: «Dalla società Zdf mi è arrivata via mail una richiesta di attivare questo dominio in data odierna», ha spiegato il responsabile dell'area informatica della società raggiunto telefonicamente dall'Adnkronos. Il dominio registrato e attualmente inattivo è: «Fedezelezioni2023.it».
Dal diretto interessato nessuna conferma, ma nel frattempo il mondo della politica è andato in tumulto.
«In politica sentivamo la mancanza di uno come Fedez», ha dichiarato Vittorio Sgarbi che con Fedez ha già avuto da ridire nel passato.
«Dopo le stronz**e di Grillo e dei suoi mancava un titolare di stronz**e, così potrà fondare il Psi, Partito Stronz**e Italiane».
Tuttavia, il cantante potrà contare sul supporto di Matteo Salvini.
«Fedez in politica? È il bello della democrazia, presenti le sue idee e poi decideranno i cittadini. Mi piacerebbe un confronto con lui sull’Italia che verrà, gliel’ho già proposto in passato senza avere risposta, io sono sempre disponibile».