Conto alla rovescia Fedez: febbre prima del matrimonio

CoverMedia

27.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il 1 settembre verrà celebrata l’attesa cerimonia che unisce in matrimonio il rapper e la fashion blogger, ma Fedez non è in forma.

Tra meno di una settimana Chiara Ferragni e Fedez saranno una coppia sposata.

Preparativi e ansia da matrimonio potrebbero avere influito sulla forma fisica e psicologica del rapper: che in vista della cerimonia del 1 settembre a Noto, ha preso la febbre.

«Ho la febbre…», ha annunciato Fedez nel weekend via Instagram, spargendo ansia sul popolo dei suoi follower.

Fortunatamente si è tratto di un malessere passeggero, svanito non appena il musicista è rientrato nel suo attico di Milano, in compagnia del figlio Leone e della futura sposa Chiara, a cui prima di partire aveva dedicato una profonda dedica social.

«Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante», scrive Fedez.

«Mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo».

Chiara Ferragni, professione Influencer

Tornare alla home page

CoverMedia