Spettacolo Fedez-Ferragni: lite in barca

CoverMedia

1.12.2017 - 13:21

(Cover) - IT Italian Stars - Primi scricchiolii nella love story tra Chiara Ferragni e Fedez.

Il rapper e la influencer, dopo aver rinviato a data da destinarsi le loro attesissime nozze, sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna nel bel mezzo di un furioso litigio in barca.

Al largo di Taormina, la coppia più social d’Italia non se le manda a dire e, dopo un lungo battibecco, si separa con il tatuatissimo 27enne che si rifugia nel retro dell’imbarcazione mentre la bionda esperta di moda rimane a prua imbronciata e in attesa di chiarimenti.

Secondo il settimanale di cronaca rosa, alla base del litigio ci sarebbe la gelosia di Fedez, che pare non abbia gradito alcune foto sexy recentemente postate da Chiara sul suo seguitissimo account Instagram.

La Ferragni, nel manifestare l’orgoglio per le sue origini siciliane, ha ben pensato di pubblicare uno scatto dal suo yatch con lato B in bella vista.

«Cosa c’entra questa didascalia con la foto del cu*o?», ha riposto Fedez, che, seppure con ironia, ha lanciato un monito all’indirizzo della futura moglie.

Intanto si infittiscono di mistero le nozze tra i due: a quasi tre mesi dalla proposta dell’Arena di Verona, la coppia non ha ancora stabilito una data per il fatidico sì, sebbene il rapper abbia recentemente rassicurato i fan sull’argomento: «Sarà l’anno prossimo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia