Fedez geloso di Chiara Ferragni

CoverMedia

1.12.2017 - 13:35

(Cover) - IT Italian Stars - Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo una vacanza in Sicilia, documentando fedelmente ogni tappa su Instagram. Tra gli ultimi scatti condivisi dalla fashion blogger 30enne, uno la ritrae sulla prua di un motoscafo, in topless e micro slip, girata di spalle.

«Sicilia bedda. Orgogliosa di essere per metà siciliana», è la didascalia scelta per accompagnare lo scatto. Peccato però che Fedez non abbia gradito e abbia subito reagito con il seguente messaggio: «Cosa c'entra questa didascalia con la foto del cu...?».

Evidentemente il rapper, per quanto di larghe vedute, non ha preso bene il fatto che la sua fidanzata mostri al mondo il suo lato B ed è così scattata la gelosia.

A parte questa parentesi e le normali liti tra innamorati, la storia fra i due procede a gonfie vele. Parlandone in un’intervista recente al Corriere della Sera la Ferragni ha affermato: «Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione. Io e Fedez non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia».

Quanto alla data delle nozze, Chiara ha spiegato che non sarà nel 2017. Non è escluso che prima arrivi un figlio: «Siamo nel periodo in cui quando vediamo le donne incinte ci emozioniamo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia