Musica e spettacolo Fedez: «Il mio errore più grande? Mischiare amicizia e lavoro»

CoverMedia

29.3.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Il motivo della rottura tra il rapper milanese J-Ax e Fabio Rovazzi resta top secret, ma il marito di Chiara Ferragni non rinnega i successi ottenuti dal trio.

Il break-up con J-Az e Fabio Rovazzi ha lasciato a Fedez l’amaro in bocca.

La decisione di prendere strade diverse è stata comunicata dai tre musicisti senza divulgarne il motivo scatenante, e ancora oggi i due rapper e lo youtuber, lanciato dalla loro ex casa discografica Soundreef, hanno la bocca assolutamente cucita.

Ora, in una recente intervista con l’imprenditore digitale Marco Montemagno, Fedez ricorda ora il passato condiviso con i due ex amici e compagni di avventure, togliendosi un paio di sassolini dalla scarpa.

«Di me nel settore discografico si dicono tante cose: che sono stro**o, cinico, guerrafondaio. Però una cosa che non sentirai mai dire di me è che sono una persona disonesta, che ruba. Sono molto trasparente», racconta Fedez nella sua intervista, secondo Il Giornale.

«A volte però dai un dito e ti prendono tutto. Tuttavia, non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose, indipendentemente dal lato musicale. In termini discografici abbiamo fatto delle belle cose».

Curiosità da star

Tornare alla home page