Musica e spettacoloFedez: «Il mio errore più grande? Mischiare amicizia e lavoro»
CoverMedia
29.3.2019 - 13:10
Il motivo della rottura tra il rapper milanese J-Ax e Fabio Rovazzi resta top secret, ma il marito di Chiara Ferragni non rinnega i successi ottenuti dal trio.
Il break-up con J-Az e Fabio Rovazzi ha lasciato a Fedez l’amaro in bocca.
La decisione di prendere strade diverse è stata comunicata dai tre musicisti senza divulgarne il motivo scatenante, e ancora oggi i due rapper e lo youtuber, lanciato dalla loro ex casa discografica Soundreef, hanno la bocca assolutamente cucita.
Ora, in una recente intervista con l’imprenditore digitale Marco Montemagno, Fedez ricorda ora il passato condiviso con i due ex amici e compagni di avventure, togliendosi un paio di sassolini dalla scarpa.
«Di me nel settore discografico si dicono tante cose: che sono stro**o, cinico, guerrafondaio. Però una cosa che non sentirai mai dire di me è che sono una persona disonesta, che ruba. Sono molto trasparente», racconta Fedez nella sua intervista, secondo Il Giornale.
«A volte però dai un dito e ti prendono tutto. Tuttavia, non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose, indipendentemente dal lato musicale. In termini discografici abbiamo fatto delle belle cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022