Spettacolo Fedez: «Io Asia la terrei»

CoverMedia

28.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Ospite di Rtl 102.5 durante W l’Italia il rapper milanese ha espresso il suo giudizio sull’estromissione dell’attrice romana, spezzando una lancia a suo favore.

Fedez è favorevole alla riammissione di Asia Argento come giurata di X Factor.

Ospite della rubrica W l’Italia di Rtl 102.5, il rapper milanese ha espresso il suo giudizio sull’estromissione dell’attrice romana, spezzando una lancia a suo favore e promuovendo il rientro dell’ex collega.

«Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta», ha dichiarato Fedez ai microfoni della radio, secondo Il Messaggero aggiungendo che inserire la 43enne nel panel dello show Sky, è stata una «scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali».

In seguito all’accusa di stupro mossa da Jimmy Bennett, la Argento è stata rimossa dal suo ruolo come giudice di X Factor e allontanata dal movimento #MeToo.

«Ti dico cosa farei io, la terrei. Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé», ha proseguito il marito di Chiara Ferragni, aggiungendo che oramai il caso che riguarda la Argento è stato ampiamente discusso e «Asia in questo momento incarna perfettamente la figura e quindi non vedo il perché non tenerla». 

Tornare alla home page

CoverMedia