Spettacolo Fedez: «Non si giudica un genitore da una foto social»

CoverMedia

4.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper sbotta contro chi da giorni lo critica per le numerose foto sui social network di Leone, il figlio avuto solo poche settimane fa da Chiara Ferragni.

Nuova polemica per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia d’oro dello showbiz italiano è stata attaccata per via del piccolo Leone, il figlio nato lo scorso 19 marzo.

Tra foto e video, il bambino è costantemente presente sui social network insieme ai suoi genitori. Un comportamento - a detta di alcuni - inaccettabile per una mamma e un papà.

Il rapper non ha digerito tali accuse e prontamente si è difeso su Instagram dove, in alcune storie, ha espresso il suo punto di vista.

«I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social. La questione è molto più semplice: semplicemente si sta condividendo uno dei momenti più belli della nostra vita, come farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione. Sembra quasi che siamo l’unica famiglia a farlo. Non siamo i primi personaggi pubblici a farlo, ma forse si cerca di vedere il marcio ovunque», ha dichiarato il cantante.

Il giudice di X Factor ha poi ricordato i problemi di Chiara Ferragni durante la gravidanza e ha evidenziato quanto sia stato importante per la fidanzata avere un confronto diretto con i suoi follower.

«Quando Chiara ha avuto problemi, tutti i messaggi che le sono arrivati le hanno dato una forza che voi non avete idea. Il nostro bambino sarebbe comunque stato esposto, indipendentemente dalle nostre foto, non prendiamoci in giro. Ed è vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato su Instagram o meno, proprio come non può scegliere di essere battezzato o meno», ha sentenziato Fedez.

Tornare alla home page