SpettacoloFedez: «Non si giudica un genitore da una foto social»
CoverMedia
4.4.2018 - 11:11
Il rapper sbotta contro chi da giorni lo critica per le numerose foto sui social network di Leone, il figlio avuto solo poche settimane fa da Chiara Ferragni.
Nuova polemica per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia d’oro dello showbiz italiano è stata attaccata per via del piccolo Leone, il figlio nato lo scorso 19 marzo.
Tra foto e video, il bambino è costantemente presente sui social network insieme ai suoi genitori. Un comportamento - a detta di alcuni - inaccettabile per una mamma e un papà.
Il rapper non ha digerito tali accuse e prontamente si è difeso su Instagram dove, in alcune storie, ha espresso il suo punto di vista.
«I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social. La questione è molto più semplice: semplicemente si sta condividendo uno dei momenti più belli della nostra vita, come farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione. Sembra quasi che siamo l’unica famiglia a farlo. Non siamo i primi personaggi pubblici a farlo, ma forse si cerca di vedere il marcio ovunque», ha dichiarato il cantante.
Il giudice di X Factor ha poi ricordato i problemi di Chiara Ferragni durante la gravidanza e ha evidenziato quanto sia stato importante per la fidanzata avere un confronto diretto con i suoi follower.
«Quando Chiara ha avuto problemi, tutti i messaggi che le sono arrivati le hanno dato una forza che voi non avete idea. Il nostro bambino sarebbe comunque stato esposto, indipendentemente dalle nostre foto, non prendiamoci in giro. Ed è vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato su Instagram o meno, proprio come non può scegliere di essere battezzato o meno», ha sentenziato Fedez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022