Ancora ricoveratoParla il papà di Fedez: «Dobbiamo essere forti per lui»
Covermedia
3.10.2023 - 11:00
La famiglia del rapper tiene un basso profilo, ma ai fan rivela: «Sta un po' meglio… così, così».
03.10.2023, 11:00
05.10.2023, 11:16
Covermedia
Dopo il ricovero d’urgenza al Fatebenefratelli di Milano, dove dallo scorso giovedì è sotto cure mediche, Fedez sta ancora lottando. A parlare delle sue condizioni di salute è il padre Franco Lucia che alla Stampa ha rilasciato poche parole: «Dobbiamo essere forti per lui».
Anche la madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi ha debolmente espresso la sua opinione in merito: «Sta un po' meglio. Così così».
Al momento nessuno parla delle dimissioni del marito di Chiara Ferragni, rientrata d’urgenza dalle sfilate parigine per stare accanto alla sua dolce metà.
È stata intanto annullata dalla Rai l'intervista di Fedez programmata a «Belve», come confermato dalla stessa conduttrice Francesca Fagnani.
«L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene – ha scritto la giornalista –. Solo un chiarimento. Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a «Belve», è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né «Belve» del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così».