SpettacoloFedez per Natale regala una stella a Chiara
CoverMedia
6.12.2017 - 11:13
Il rapper milanese ha scelto di celebrare queste festività donando alla sua compagna uno degli astri presenti nel nostro cielo.
Fedez ha regalato a Chiara Ferragni una stella della costellazione Taurus.
Si tratta dell’esclusivo regalo di Natale che il rapper milanese ha dedicato alla sua compagna, e futura madre del primo figlio della coppia, in occasione delle imminenti festività 2017.
Per scegliere l’astro giusto, il musicista ha sfogliato il catalogo NASA Hipparcos, un database che contiene ben 120mila stelle esistenti ed è generalmente utilizzato da astronomi e astrofisici.
«Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile, un sogno che mi fa emozionare. E in un'epoca in cui tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un'emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno», ha dichiarato Fedez a Global Stars Register.
Ma oltre all’apparente calma natalizia, in una recente intervista rilasciata a Casa Mika, il rapper ha espresso alcune delle sue apprensioni rispetto all’imminente ruolo di padre: «Ho una paura fott*ta di non essere all’altezza di questa cosa. Sono molto contento, sono molto spaventato, sono molto apprensivo, è strano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022