La rivelazione Fedez: «Sei ore di intervento, ecco qual è il mio problema di salute»

SDA

24.3.2022 - 14:07

Una foto scattata all'ospedale
Una foto scattata all'ospedale
Instagram

Una foto scattata dalla sua camera di ospedale. Le due dita alzate in segno di vittoria. Così appare Fedez nell'immagine che ha postato poco fa su Instagram, con la quale rivela qual è stato il grave motivo che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.

24.3.2022 - 14:07

«Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all'interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)», si legge nel testo.

«A due giorni dall'intervento sto bene e – prosegue il rapper – non vedo l'ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po'».

Fedez ha quindi ringraziato medici, chirurghi e infermeri e tutti coloro che gli hanno inviato «messaggi di supporto e di positività».

Alcuni giorni fa il rapper italiano aveva annunciato sui social di aver scoperto di avere un problema di salute che lo avrebbe costretto ad affrontare una sfida importante. Ed è di ieri la notizia che Fedez è stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano.

SDA