"Ferragnez"Fedez risponde alle critiche: «Siamo una famiglia normale»
CoverMedia
7.11.2018 - 08:27
Gli ultimi exploit del rapper e della moglie Chiara Ferragni hanno messo la coppia nel mirino della critica. Ma lui assicura: è tutto sotto controllo.
Fedez vuole ripulire il suo nome e quello della moglie Chiara Ferragni.
Con i loro ultimi exploit il rapper e la fashion blogger sono definitivamente entrati nel mirino della critica, soprattutto dopo la famigerata festa di compleanno organizzata per il giudice di X Factor fra le corsie del Carrefour di Milano City.
Fatto che secondo il popolo del web ha compromesso la già critica situazione della famigliola social, accusata da molti di badare unicamente alla facciata e non aver lasciato nessuna privacy al piccolo Leone.
«Spesso veniamo percepiti come distorti perché mettiamo online molto di noi, ma non è così. Siamo una famiglia normale, che come ogni famiglia normale ha polaroid che tiene solo per sé», ha dichiarato Fedez a Il Corriere della Sera.
L’ultimo singolo del cantante è «Prima di ogni cosa» dedicato proprio al figlio, nato il 20 mar 2018.
«Ho scritto la canzone mentre arrivava Leo, e poi dopo. Tra febbraio e marzo scorsi, a Los Angeles. Ma è un brano che ha dentro una ventina di versioni diverse. Ci tenevo talmente tanto a farlo bene. Ho lavorato su sei ottave, io che scrivo sempre in quattro quarti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022