"Ferragnez" Fedez risponde alle critiche: «Siamo una famiglia normale»

CoverMedia

7.11.2018 - 08:27

Source: Covermedia

Gli ultimi exploit del rapper e della moglie Chiara Ferragni hanno messo la coppia nel mirino della critica. Ma lui assicura: è tutto sotto controllo.

Fedez vuole ripulire il suo nome e quello della moglie Chiara Ferragni.

Con i loro ultimi exploit il rapper e la fashion blogger sono definitivamente entrati nel mirino della critica, soprattutto dopo la famigerata festa di compleanno organizzata per il giudice di X Factor fra le corsie del Carrefour di Milano City.



Fatto che secondo il popolo del web ha compromesso la già critica situazione della famigliola social, accusata da molti di badare unicamente alla facciata e non aver lasciato nessuna privacy al piccolo Leone.

«Spesso veniamo percepiti come distorti perché mettiamo online molto di noi, ma non è così. Siamo una famiglia normale, che come ogni famiglia normale ha polaroid che tiene solo per sé», ha dichiarato Fedez a Il Corriere della Sera.

L’ultimo singolo del cantante è «Prima di ogni cosa» dedicato proprio al figlio, nato il 20 mar 2018.

«Ho scritto la canzone mentre arrivava Leo, e poi dopo. Tra febbraio e marzo scorsi, a Los Angeles. Ma è un brano che ha dentro una ventina di versioni diverse. Ci tenevo talmente tanto a farlo bene. Ho lavorato su sei ottave, io che scrivo sempre in quattro quarti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia