SpettacoloFelicity Huffman: dopo lo scandalo tangenti, la figlia entra nel cast di «The Twilight Zone»
CoverMedia
14.1.2020 - 11:09
La star di Desperate Housewives è stata condannata per aver tentato illecitamente di garantire alla figlia Sophia Macy un posto in un college d'élite.
Dopo lo scandalo della tangenti, la figlia di Felicity Huffman è stata scritturata per un ruolo nella nuova serie tv «The Twilight Zone».
Sophia Macy, il cui padre è la star di «Shameless» William H. Macy, comparirà nella seconda stagione del reboot a opera di Jordan Peele, dove si unirà a un cast formato da Morena Baccarin, Billy Porter, Tony Hale, Joel McHale, Chris Meloni e Jimmi Simpson.
La 19enne, che ha raggiunto il diploma la scorsa estate, sarà presente in un episodio intitolato Among the Untrodden, al fianco di Abbie Hern.
«Sono super grata @abbiehern_! Ti voglio bene e adoro recitare con te!», ha scritto la ragazza.
Sophia è stata al centro di uno scandalo giudiziario, terminato con la condanna della madre Felicity, che ha scontato due settimane di detenzione.
La star di Desperate Housewives è stata accusata di aver corrotto un dirigente con una mazzetta da 15mila dollari (13mila euro circa) per truccare l’esito di un test al fine di garantire alla figlia l’accesso a un college d’élite.
Come parte della sua pena, la Huffman sta attualmente prestando servizio presso una comunità. Per il reato, l’attrice è stata condannata anche a pagare una sanzione da 30mila dollari e a scontare un anno di libertà vigilata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022