Spettacolo Felicity Huffman: dopo lo scandalo tangenti, la figlia entra nel cast di «The Twilight Zone»

CoverMedia

14.1.2020 - 11:09

UCLA's 2018 Institute Of The Environment And Sustainability Gala was held in Beverly Hills, California

Featuring: Felicity Huffman, William H. Macy
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 23 Mar 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
UCLA's 2018 Institute Of The Environment And Sustainability Gala was held in Beverly Hills, California Featuring: Felicity Huffman, William H. Macy Where: Beverly Hills, California, United States When: 23 Mar 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La star di Desperate Housewives è stata condannata per aver tentato illecitamente di garantire alla figlia Sophia Macy un posto in un college d'élite.

Dopo lo scandalo della tangenti, la figlia di Felicity Huffman è stata scritturata per un ruolo nella nuova serie tv «The Twilight Zone».

Sophia Macy, il cui padre è la star di «Shameless» William H. Macy, comparirà nella seconda stagione del reboot a opera di Jordan Peele, dove si unirà a un cast formato da Morena Baccarin, Billy Porter, Tony Hale, Joel McHale, Chris Meloni e Jimmi Simpson.

La 19enne, che ha raggiunto il diploma la scorsa estate, sarà presente in un episodio intitolato Among the Untrodden, al fianco di Abbie Hern.

«Sono super grata @abbiehern_! Ti voglio bene e adoro recitare con te!», ha scritto la ragazza.

Sophia è stata al centro di uno scandalo giudiziario, terminato con la condanna della madre Felicity, che ha scontato due settimane di detenzione.

La star di Desperate Housewives è stata accusata di aver corrotto un dirigente con una mazzetta da 15mila dollari (13mila euro circa) per truccare l’esito di un test al fine di garantire alla figlia l’accesso a un college d’élite.

Come parte della sua pena, la Huffman sta attualmente prestando servizio presso una comunità. Per il reato, l’attrice è stata condannata anche a pagare una sanzione da 30mila dollari e a scontare un anno di libertà vigilata.

Tornare alla home page