L’attrice ha sposato il regista Charles Guard nel Castello di Sudeley: tra gli invitati Tom Hanks ed Eddie Redmayne.
Fiori d’arancio per l’attrice Felicity Jones e il regista Charles Guard.
La coppia si è giurata amore eterno a Cotswolds (Inghilterra) nella giornata di sabato, 30 giugno, dopo una relazione lunga tre anni.
Come raccontato dal The Sun, al matrimonio erano presenti molte star del cinema tra cui Eddie Redmayne, co-star della 34enne ne «La teoria del tutto», e Tom Hanks.
La cerimonia si è svolta al Castello di Sudeley, dove è sepolta Katherine Parr, moglie del Re Enrico VIII.
Il luogo di rilevanza storico-culturale ha chiuso i cancelli nelle prime ore di sabato, per un evento segreto e blindato, di cui non erano a conoscenza nemmeno i locali.
Felicity ed Eddie si sono ritrovati a quattro mesi dai funerali di Stephen Hawking, lo scienziato raccontato nel film del 2015, valso l’Oscar a Redmayne e la candidatura come migliore attrice per la Jones.
Felicity è stata fidanzata per oltre dieci anni con lo scultore Ed Fornieles, conosciuto durante gli studi alla Oxford University e da cui si è separata nel 2013.
La star, in una recente intervista, non ha nascosto il desiderio di diventare mamma.
«Fortunatamente viviamo in una nuova era, in cui avere figli non è considerato un limite, ma una ricchezza. Le donne diventano più forti e più decise dopo essere diventate mamme, perché non sono più disposte a perdere tempo a fare cose che non vogliono», confidava a Harper’s Bazaar.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022