The Dawn of Romanity. 2,5 milioni per restauro Tempio di Venere
ROMA, 25 GIU – Fendi rende omaggio a Karl Lagerfeld e rafforza il suo legame con Roma, scegliendo la sua città natale con la presentazione dello collezione Couture Autunno / Inverno 2019-2020 nella capitale. Il 4 luglio la maison (gruppo Lvmh) ospiterà un evento di moda sul Palatino. La collezione, intitolata «The Dawn of Romanity», presenterà 54 look – uno per ogni anno di direzione artistica del compianto designer tedesco. Un fashion show che presentera' alcuni dei modelli più iconici della maison assieme a look mai visti prima, incarnando la la tradizione con i capi d'archivio e nuovi orizzonti creativi. In questa occasione Fendi rinnova il suo impegno sostenendo ed eseguendo i lavori di restauro e valorizzazione finalizzati alla tutela e alla fruizione del Tempio di Venere a Roma, finanziato dalla maison per 2,5 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022