SpettacoloFergie e Josh Duhamel: c’era un figlio in cantiere
CoverMedia
1.12.2017 - 14:27
La cantante e l’attore volevano avere un altro bambino prima di lasciarsi.
Fergie e Josh Duhamel stavano pensando di avere un altro figlio prima di dirsi addio.
L’ex star dei Black Eyed Peas e l’attore di Transformers hanno annunciato a sorpresa di essersi lasciati a settembre, dopo 8 anni di matrimonio e una lunga relazione.
Nel loro comunicato stampa, i due ex coniugi hanno dichiarato di voler dare la priorità al piccolo Axl, 4, a cui probabilmente avrebbero regalato un fratellino o una sorellina se la loro relazione non fosse precipitata.
«Ne stavamo parlando - ha detto la cantante al The Sun -. Io dicevo: “Faccio un altro figlio o un nuovo album?”. Non volevo mescolare lavoro e famiglia. Sarebbe stato troppo».
«Per avere un figlio serve che tu sia libera al 100% per dedicarti completamente a lui. Avere un altro bambino e scrivere un nuovo album avrebbe messo su di me troppa pressione».
«È stato Josh il primo a dirmi: “Credo che dovresti andare in studio e fare nuova musica”», ha rivelato.
Nonostante il matrimonio con Josh sia alle spalle, per Fergie la rottura è ancora un tasto dolente.
«Quando me lo chiedono, mi viene ancora da piangere. Siamo esseri umani, non robot. Le emozioni vengono in superficie. Non potevo dire a nessuno: “Sapete queso album arriverà in ritardo perché sto divorziando”», prosegue la star. «Alcuni giorni sono migliori di altri. Entrambi siamo concentrati sulle nostre carriere. Siamo lavoratori e genitori a tempo pieno. Stiamo facendo del nostro meglio affinché Axl si senta amato e sappia che mamma e papà ci saranno sempre per lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022