Spettacolo Fergie e Josh Duhamel: c’era un figlio in cantiere

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

Covermedia

La cantante e l’attore volevano avere un altro bambino prima di lasciarsi.

Fergie e Josh Duhamel stavano pensando di avere un altro figlio prima di dirsi addio.

L’ex star dei Black Eyed Peas e l’attore di Transformers hanno annunciato a sorpresa di essersi lasciati a settembre, dopo 8 anni di matrimonio e una lunga relazione.

Nel loro comunicato stampa, i due ex coniugi hanno dichiarato di voler dare la priorità al piccolo Axl, 4, a cui probabilmente avrebbero regalato un fratellino o una sorellina se la loro relazione non fosse precipitata.

«Ne stavamo parlando - ha detto la cantante al The Sun -. Io dicevo: “Faccio un altro figlio o un nuovo album?”. Non volevo mescolare lavoro e famiglia. Sarebbe stato troppo».

«Per avere un figlio serve che tu sia libera al 100% per dedicarti completamente a lui. Avere un altro bambino e scrivere un nuovo album avrebbe messo su di me troppa pressione».

«È stato Josh il primo a dirmi: “Credo che dovresti andare in studio e fare nuova musica”», ha rivelato.

Nonostante il matrimonio con Josh sia alle spalle, per Fergie la rottura è ancora un tasto dolente.

«Quando me lo chiedono, mi viene ancora da piangere. Siamo esseri umani, non robot. Le emozioni vengono in superficie. Non potevo dire a nessuno: “Sapete queso album arriverà in ritardo perché sto divorziando”», prosegue la star. «Alcuni giorni sono migliori di altri. Entrambi siamo concentrati sulle nostre carriere. Siamo lavoratori e genitori a tempo pieno. Stiamo facendo del nostro meglio affinché Axl si senta amato e sappia che mamma e papà ci saranno sempre per lui».

Tornare alla home page