SpettacoloFergie e Josh Duhamel: matrimonio al capolinea
CoverMedia
1.12.2017 - 14:33
(Cover) - IT Showbiz - Fergie e il marito Josh Duhamel stanno per divorziare.
L’ex star dei Black Eyed Peas e l’attore si sono lasciati in gran segreto alcuni mesi fa e ora si accingono ad avviare le pratiche per archiviare sul piano legale i loro otto anni di matrimonio.
La coppia ha annunciato la notizia con un comunicato affidato a people.com: «Con assoluto amore e rispetto abbiamo deciso di lasciarci alcuni mesi fa. Per dare alla nostra famiglia la possibilità di adattarsi a questo grande cambiamento, abbiamo preferito tenere per noi questa notizia prima di condividerla pubblicamente. Noi siamo e sempre saremo uniti per il bene della nostra famiglia».
Dall’amore tra i due è nato un bambino, Axl di 4 anni.
Fergie e Josh si sono sposati nel 2009 con una cerimonia cattolica, dopo essersi fidanzati ufficialmente nel 2007. La scintilla tra i due è scoccata nel 2004 sul set dello show televisivo Josh, a cui i Black Eyed Peas parteciparono con un cameo.
La notizia del breakup giunge come un fulmine a ciel sereno per i fan della storica coppia.
Sia Fergie, sia Josh, nei mesi passati, avevano più volte parlato della loro felice storia d’amore.
«Tra di noi c’è molto amore, abbiamo un figlio e stiamo bene insieme», dichiarava a maggio Duhamel.
A giugno, ospite al The Ellen DeGeneres Show, elogiava Fergie per le sue doti da mamma.
«Avere un figlio a 40 anni è molto diverso rispetto ad averlo a 22 anni. Si è più maturi. Io sto facendo del mio meglio, provo a non sbagliare. Ma Fergie è molto più avanti di me, molto più paziente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022