SpettacoloFergie lascia i Black Eyed Peas: si concentra sulla famiglia
CoverMedia
22.6.2020 - 13:15
La cantante non ha neppure ascoltato il nuovo brano della band “Translation”.
Fergie farà la mamma a tempo pieno. Per questo ha lasciato i Black Eyed Peas come confermato dal leader della band will.i.am a Billboard.
«Ascolterà il nuovo album quando lo fanno tutti. Spero le piaccia», ha anticipato il cantante.
«Cerchiamo di tenerci in contatto. Ci sentiamo ogni tanto per dirci “ciao”, “buon compleanno”, “Buon Natale” e “Buona Pasqua”. Lei sa che siamo in studio. Le vogliamo bene e lei adesso si concentra solo a fare la mamma. Che è un duro lavoro, quello che lei vuole fare adesso e noi siamo dalla sua parte. Sa come contattarci per una fuga. Rispettiamo il suo desiderio, la amiamo e vogliamo solo che stia bene», ha aggiunto will.i.am.
Fergie è mamma di Axl, sei anni, avuto dal precedente matrimonio con l’ex marito Josh Duhamel.
«Fergie è nostra sorella», ha chiarito apl.de.ap, rapper filippino naturalizzato statunitense, membro del gruppo musicale Black Eyed Peas.
«Quindi anche con queste piccole interruzioni, lei resterà sempre nostra sorella. Sfortunatamente i nostri piani non coincidono con le sue esigenze di maternità, e lei vuole concentrasi su quelle. E come ha detto Will, noi la supportiamo al 100 per cento».
Fergie si è allontanata per la prima volta dalla band nel 2006 quando ha pubblicato l'album solista The Dutchess.
Nel 2017 erano emerse alcune indiscrezioni sulla sua dipartita definitiva dai Black Eyed Peas, successivamente smentita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022