Fergie medita con Oprah Winfrey

CoverMedia

1.12.2017 - 12:39

LAS VEGAS, NV - SEPTEMBER 20: Singer-songwriter Fergie attends the 2014 iHeartRadio Music Festival at the MGM Grand Garden Arena on September 20, 2014 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Bryan Steffy/Getty Images for iHeartMedia)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Fergie ha iniziato a praticare le tecniche di meditazione di Oprah Winfrey e Deepak Chopra per avere la giusta concentrazione nel lancio del nuovo album da solista. Nelle recenti settimane la star ha trovato non poche difficoltà a gestire la maternità, la separazione dal marito Josh Duhamel e il lavoro, così ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa.

La cantante deve ringraziare Oprah e il guru spirituale per averla aiutata a rilassarsi e a distendere la mente.

«Si tratta di un programma di audio meditazione davvero meraviglioso. Tutto deve avere un significato per me. Grazie, Oprah. Grazie, Deepak. Mi avete permesso di rimettermi al centro», ha commentato.

Oprah e Chopra hanno annunciato l’arrivo del loro ottavo Oprah & Deepak 21-Day Meditation Experience, intitolato «Manifesting Grace through Gratitude», quest’estate, cercando di offrire agli ascoltatori un aiuto per smettere di inseguire «cose che si credono di aver bisogno per essere felici e trovare invece la vera gioia nel presente».

Gli audio, da ascoltare 20 minuti al giorno, contengono una serie di «riflessioni che provocano un pensiero».

«Questa esperienza di meditazione - spiega la Winfrey - fa iniziare un viaggio per scoprire la grazia già presente nelle nostre vite attraverso gli occhi della gratitudine».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia