Attrice si schiera con Ragazzi Cinema America, offesa e delusa
ROMA, 2 FEB - Sabrina Ferilli aderisce all'appello dei big del cinema, da Roberto Benigni a Paolo Sorrentino, e dei Ragazzi del Cinema America contro la decisione del Campidoglio di mettere a bando le attività dell'arena estiva di San Cosimato, a Roma, e di ridurne le serate. In una lettera aperta alla sindaca Virginia Raggi, l'attrice definisce "l'esproprio" dell'arena "un fatto gravissimo e senza alcun precedente nella nostra città". "Esprimo, come hanno fatto i miei colleghi ieri - scrive Ferilli - il mio totale disappunto in riferimento all'esproprio che sta avvenendo nei confronti dei Ragazzi del Cinema America e della loro arena cinematografica in piazza San Cosimato, è un atto gravissimo e senza alcun precedente nella nostra città. Io amo Roma, loro amano Roma e chiunque impedisca a qualcuno di amare questa città, o anche solo di limitarne e rallentarne l'operato, non può che provocare in me un sentimento di offesa e delusione, come detto anche da Benigni, Bertolucci, Sorrentino, Verdone e moltissimi altri".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022